La trama è più o meno questa: " La dottoressa Samantha Laschen si è trasferita da Londra alla costa dell'Essex con la figlioletta Elsie. Vuole rifarsi una vita, costruire un felice ménage familiare con il nuovo compagno Danny e scrivere il suo libro sul recupero dei pazienti che hanno subito un forte trauma psicologico. Accetta a malincuore di ospitare la diciannovenne Fiona Mackenzie, scampata al massacro del resto della sua famiglia ad opera di misteriosi assassini. Fiona si conquista ben presto l'affetto di Danny ed Elsie, ma con lei entreranno nella casa di Samantha la morte e il terrore. „ Questo romanzo è un thriller ricco di colpi di
scena e dalla trama avvincente. Non si sa bene come va a finire fino all'ultimo capitolo. Quindi se siete amanti del genere ve lo consiglio. Dal punto di vista scientifico ci sono anche degli interessanti accenni sul trauma (in questo caso un omicidio) e sugli effetti che comporta nella psicologia della persona colpita (un famigliare della vittima).
0 Comments
Sul numero di Maggio di "Rumore" c'è un'interessante intervista a Riva Starr, ovvero Stefano Miele,
producer e dj partenopeo. ![]()
Riva Starr dopo vari progetti realizzati in Italia, tra cui Madox, racconta di aver deciso di dare una svolta alla sua carriera lasciando Napoli che non gli offriva quelle possibilità di sfondare che Londra sembrava promettere.
E così è stato: adesso è uno dei dj più noti della scena House. Pubblica remix per artisti noti e album sotto il nome di Riva Starr appunto.
Decisamente una scelta coraggiosa che attira
anche a me in verità. Se non conoscete Stefano Miele potete dare un occhio al suo myspace: www.myspace.com/rivastarr E vi lascio con una sua performance live per farvi un'idea della sua musica: |
BLOGFeedAuthorMarco Menini *This site is affiliated to Molvanîa
Archives
December 2012
Categories
All
SearchRandomArticle of the month
Tre allegri.
|